Customer Satisfaction
Ogni anno effettuiamo un'indagine per valutare il grado di soddisfazione dei nostri utenti e di conseguenza la qualità dei prodotti e dei servizi che offriamo. Questa indagine di customer satisfaction ci consente di migliorare il rapporto con i nostri interlocutori, di perseguire obiettivi di qualità ed efficienza nello svolgimento delle nostre attività e, nel caso, di effettuare un’eventuale rimodulazione dei processi sulla base dei feedback ricevuti.
I dati forniti sono trattati in modo anonimo ed entrano a far parte di un archivio finalizzato alla gestione della “Customer Satisfaction Liguria Digitale”. Tale archivio è gestito da Liguria Digitale S.p.A. - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni – che garantisce l’uso dei dati esclusivamente ai fini statistici sulla qualità dei prodotti/servizi offerti ai propri utenti.
Si è conclusa, in data 13 giugno 2024, l’indagine, effettuata in modalità telematica, sul grado di soddisfazione dei nostri Clienti relativamente alla gestione e all’erogazione di forniture di prodotti e servizi erogati da Liguria Digitale S.p.A. nel 2023.
Ringraziamo i nostri utenti, che, con la loro partecipazione e collaborazione, hanno contribuito alla buona riuscita dell’indagine di Customer Satisfaction 2023.
Per informazioni potete contattare via e-mail: