Sistema Gestione Integrato

Liguria Digitale ha identificato nell’adozione di un sistema di gestione integrato una strategia vincente sul mercato, cosciente dell’importanza della qualità, della sicurezza delle informazioni, della gestione dei servizi e della continuità operativa, della gestione ambientale, della gestione per la salute e sicurezza sul lavoro e dell’attuazione di politiche per la parità di genere nei processi aziendali.

Grazie al rispetto delle norme tecniche individuate per l’ambito, nella sua accezione più estesa “Gestione di sistemi in Housing, Hosting e Outsourcing, servizi di Cloud computing in modalità IaaS, PaaS e SaaS, conduzione Server Farm, inclusi i servizi NOC (Networking Operation Center) e SOC (Security Operation Center) gestione del ciclo di sviluppo di prodotti software e relative attività di manutenzione; conduzione di servizi applicativi; servizi di assistenza utente e gestione delle postazioni di lavoro; servizi di supporto in ambito privacy; gestione di prodotti, eventi e servizi di comunicazione; digital high tech academy e relativa gestione delle informazioni personali, in qualità di Titolare del trattamento e Responsabile del trattamento”, Liguria Digitale ha ottenuto da diversi enti di certificazione, Bureau Veritas Italia Spa, URS Italia srl, Certification S.r.l., 11 certificazioni secondo diversi standard ISO e 2 certificazioni secondo due diversi schemi statunitensi.

 

La politica: pdf

   Video “storico” della certificazione iniziale: video  

   Politica per la parità di genere: pdf  

 

Contatto referente SGI: qualita@liguriadigitale.it