Doppio appuntamento da non perdere sugli schermi di Telenord: in questa settimana infatti andranno in onda ben due trasmissioni targate Liguria Digitale. La prima dedicata al Super Calcolo e al grande evento organizzato dalla nostra azienda venerdì 28 marzo a Erzelli, la seconda sulla app Salute Simplex, divenuta ormai compagna inseparabile e affidabile per molti liguri. Ma andiamo con ordine.
Il primo appuntamento sarà con Genova Capitale del Super Calcolo: condotta dal direttore di Telenord Matteo Cantile, la trasmissione ripercorre l'evento che ha confermato la città come hub italiano del Super Calcolo, lanciando la candidatura a Capitale del Dato. In studio, insieme al direttore generale di Liguria Digitale Enrico Castanini, anche il rettore dell'Università di Genova Federico Delfino e il Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova Maurizio Caviglia. Oggi, sabato 5 aprile alle ore 21.25, la prima messa in onda, alla quale faranno seguito le repliche di domani alle 00.25, di lunedì 7 aprile alle 17.45 e di martedì 8 aprile alle ore 14.
Da non perdere anche l'appuntamento dedicato a Salute Simplex, il servizio che raccoglie in un unico punto d'accesso tutti i servizi digitali della sanità ligure. In studio, insieme al giornalista Maurizio Michieli, oltre al nostro direttore generale Enrico Castanini, c'era l'assessore alla sanità di Regione Liguria Massimo Nicolò. La trasmissione andrà in onda oggi, sabato 5 aprile alle ore 20.30 e alle 23.30 e poi in replica domani 6 aprile alle 15.50 e martedì 8 aprile alle 17.50.