Il portale regionale Turismo in Liguria è “un vero gioiello”, così lo definisce Il Secolo XIX in un articolo pubblicato il 21 luglio.
#lamialiguria, sezione del sito Turismo in Liguria, è l’ultimo fiore all’occhiello di Liguria Digitale. In poche settimane più di 125.000 persone si sono iscritte sulla pagina Facebook della Liguria, che pubblica ogni giorno le foto più belle inviate dai cittadini e turisti. Il sito, disponibile in quattro lingue, è facilmente accessibile su pc e smartphone, suddiviso in aree tematiche, integrato coi social e collegato al portale di outdoor Be Active.
Ma non ci si ferma qui: #lamialiguria si arricchirà presto di nuovi contenuti grazie al contributo dei Comuni, a cui verranno fornite le chiavi di accesso al portale, e verrà proposto un Cartellone degli Eventi più ricco e attento ai gusti di cittadini e turisti.
Il nuovo sito di Regione Liguria e il portale Giovani Liguria sono altri successi del team di professionisti di Liguria Digitale, che collabora con la Regione nel creare servizi e prodotti innovativi e in linea con i nuovi standard comunicativi. E #lamialiguria è già il brand riconosciuto e apprezzato della promozione turistica in Liguria.